Impiegato/A Banca Online - Customer Care Bancario - Torino
Adecco Financial Services, filiale specializzata Credit & Banking, seleziona per gruppo bancario cliente con sede a Torino.
Impiegato/a Banca Online - Customer Care Bancario - Torino La risorsa, inserita presso la Direzione Business, svolgerà attività di Servizio Assistenza Clienti e Rete.
Principali responsabilità:Gestione dell'Assistenza Clienti e Rete agenziale tramite chiamate IN e OUT. Assistenza su qualsiasi richiesta effettuata dalla clientela (HB, info su prodotti e servizi, strumenti bancari e finanziari) e dalla Rete agenziale (assistenza su applicativi appositi, info su prodotti e servizi per conto dei clienti e info di carattere finanziario). Attività di proposizione di prodotti e servizi bancari. Gestione di tutte le attività di back office legate all'operatività dell'ufficio. Requisiti:Laurea, preferibilmente in materie economico/giuridiche. Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office. Costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza pregressa nel settore Bancario e/o presso un Servizio Clienti. Completano il profilo proattività, problem solving e propensione al lavoro in Team.
Si offre un contratto di somministrazione di lavoro della durata iniziale di 6 mesi, con possibilità di proroga.
Full time 37h settimanali, articolato su turni nella fascia oraria 8:00/19:00.
CCNL Credito 3. 1 RAL 34K.
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro