Impiegato/A Banca Online - Customer Care Bancario - Torino
Impiegato/a Banca Online - Customer Care Bancario - Torino, MilanoAdecco Italia
Milano, Italy
Adecco Financial Services, filiale specializzata Credit & Banking, seleziona per gruppo bancario cliente con sede a Torino.
Posizione: Impiegato/a Banca Online - Customer Care Bancario - Torino
Responsabilità: Gestione dell'Assistenza Clienti e Rete agenziale tramite chiamate IN e OUT. Assistenza su qualsiasi richiesta effettuata dalla clientela (HB, info su prodotti e servizi, strumenti bancari e finanziari) e dalla Rete agenziale (assistenza su applicativi appositi, info su prodotti e servizi per conto dei clienti e info di carattere finanziario). Attività di proposizione di prodotti e servizi bancari. Gestione di tutte le attività di back office legate all'operatività dell'ufficio. Requisiti: Laurea, preferibilmente in materie economico/giuridiche. Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office. Costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza pregressa nel settore Bancario e/o presso un Servizio Clienti. Completano il profilo proattività, problem solving e propensione al lavoro in Team. Si offre un contratto di somministrazione di lavoro della durata iniziale di 6 mesi, con possibilità di proroga.
Full time 37h settimanali, articolato su turni nella fascia oraria 8:00/19:00.
CCNL Credito: 3. 1 RAL 34K
Data inizio prevista: 05/05/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Torino (Torino)
Disponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 21. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!