Impiegato/A Call Center
Si ricerca per azienda cliente operante nel settore delle consulenze business rivolto alle piccole e medie imprese, un/una addetto/a al centralino telefonico. La risorsa dovrà occuparsi principalmente di contattare i clienti al fine di informarli sui nuovi piani tariffari; sarà in grado di capire le esigenze proponendo alternative e soluzioni efficaci.
Requisiti:
ottime doti comunicative,
ottime doti relazionali,
buon utilizzo dei principali strumenti informatici,
intraprendenza,
predisposizione a lavorare per obiettivi.
Offerta e benefit:
assunzione diretta da parte dell'azienda, con contratto a tempo determinato ed in full time,
mensa convenzionata.
Le candidature verranno esaminati direttamente dal cliente.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro