Impiegato/A Call Center
Azienda operante nei servizi di assistenza, ricerca una figura da integrare del proprio organico come customer care addetto/a al call center.
La risorsa si occuperà: della gestione dei contatti con i clienti per le problematiche tecniche presso le aziende clienti e dell'interfaccia con i tecnici per la pianificazione e presa appuntamenti degli interventi risolutivi.
Sono gradite: buone capacità di relazione e comunicazione con il pubblico, attenzione al cliente, capacità organizzative, utilizzo di problem solving, minima esperienza come customer care.
Saranno valutati anche candidati/e neodiplomati/e alla prima esperienza lavorativa.
Offerta: assunzione con contratto a tempo determinato ed in full time.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro