Impiegato/A Call Center
Azienda di consulenza e assistenza telefonica ricerca per la sede centrale una figura di impiegato/a centralino.
Le risorse, previa formazione aziendale, si occuperanno, attraverso utilizzo di sistemi informatici, di: fornire assistenza legata ai contratti telefonici o malfunzionamenti di linea.
assistere il cliente durante l'acquista gestione dei reclami Requisiti: abilità comunicative capacità di utilizzo base dei sistemi informatici disponibilità part time Offerta e benefit: contratto a tempo determinato tempo pieno buoni pasto
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro