Impiegato/A - Call Center
Azienda di telecomunicazione ricerca una figura di addetto/a al call center per ampliamento dell'organico.
Verranno prese in considerazione anche figure senza esperienza.
Responsabilità: gestione delle telefonate, assistenza telefonica ai clienti, utilizzo della piattaforma di lavoro, risoluzione delle problematiche.
Si richiede: ottimo utilizzo del pc e del pacchetto office buona dialettica e capacità relazionali attitudine alla vendita Offerta: contratto a tempo determinato, full-time Benefit: assistenza sanitaria, viaggi premio.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro