Impiegato/A Call Center
Azienda attiva nel settore delle utilities e dell'abbattimento costi, ricerca un/una addetto/a al centralino outbound. La posizione prevede la gestione di chiamate verso clienti esterni, per far conoscere la realtà aziendale e per proporre loro beni o servizi dell'azienda. Requisiti: diploma di scuola superiore, ottime capacità comunicative, buon utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook). Offerta e benefit: contratto determinato, full-time, bonus al raggiungimento degli obiettivi.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro