Impiegato/A - Call Center
Si ricerca una figura per ampliamento del nostro staff, da inserire in organico come impiegato/a addetto/a alla gestione del centralino aziendale.
La risorsa selezionata, previa formazione retribuita iniziale e collaborando con i colleghi, sarà principalmente impegnata nel ricevere le chiamate in entrata e smistarle al settore di competenza, in supporto alla clientela.
Verranno valutate anche figure alla prima esperienza nel mondo del lavoro in quanto l'unico requisito richiesto è una buona dote comunicativa.
Contratto iniziale a tempo determinato ed un orario di lavoro in full time.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro