Impiegato/A Centralino
Azienda del settore telefonico ricerca una figura addetta al centralino che si occupi di attività di help desk. La risorsa si occuperà di fornire, attraverso la ricezione di chiamate da parte dei clienti, assistenza telefonica gestendone il ticket fino alla sua risoluzione.
Tra le attività si occuperà di:
servizio clienti;
diffusione di informazioni;
gestione reclami.
L'azienda fornisce iniziale formazione in affiancamento, retribuita, volta a rendere l'operatore autonomo nella gestione delle sue attività, pertanto non richiede particolari requisiti se no abilità comunicative e predisposizione a relazionarsi con i clienti.
Offerta e benefit:
contratto a tempo determinato;
full time;
premio mensile in funzione della gestione dei contatti;
bar aziendale.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro