Impiegato/A Commerciale
Prase Media Technologies è un distributore valore aggiunto di sistemi audio, video, luci e controllo a livello professionale.
Facciamo parte di Midwich Group (UK), questo e il settore in cui operiamo ci consente di relazionarci con fornitori e un team di colleghi a livello internazionale. Responsabilità chiaveCome parte del Team Sales, avrai la possibilità di toccare con mano le attività dell'Ufficio Ordini di Prase (commerciale back-office).
In particolare, collaborerai con il team nelle seguenti mansioni:Gestione degli ordini di acquisto da parte dei clienti nelle varie fasi dalla preventivazione, verifica della disponibilità e dei tempi di approvvigionamento fino all'evasione dell'ordine. Interfaccia con i team che gestiscono la parte amministrativa, gli acquisti e la logistica. Manutenzione del database clienti e prodotti a gestionale per quanto di competenza. Gestione degli ordini di conto visione e dei resi. Monitoraggio dell'applicazione della politica commerciale e dei listini. Supporto alla gestione dei contratti target per clienti strategici. Gestione degli aspetti operativi delle promozioni commerciali, collaborando con il marketing team e la forza vendite. Gestione operativa e documentale dei contratti di noleggio operativo o supporto al cliente per i contratti di leasing con finanziarie convenzionate. Stretto contatto con i sales account e con i clienti, supportandoli in modo proattivo nelle fasi del processo di vendita e nel post-vendita. Gestione Help-Desk per utenti finali. Hai tutto quello che stiamo cercando? Laurea triennale o specialistica in ambito economico o diploma di scuola superiore di ragioneria. Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata – Livello B2Conoscenza del sistema operativo MS Windows e degli strumenti di Microsoft Office 365 (in particolare Excel e Word), esperienza nell'utilizzo di software ERP. Capacità di lavorare in situazioni di stress, flessibilità e multitaskingPredisposizione al lavoro in team nell'ambito delle vendite. Un'eccellente propensione alla relazione con il cliente, buone doti comunicative e capacità di negoziazione. Ottime doti organizzative e di problem solving. È gradita una precedente esperienza in ruolo analogo. Residenza entro una distanza ragionevole dalla sede di Noventa di Piave (VE) o disponibili al trasferimento. Contratto a tempo determinato con reali possibilità di inserimento all'interno dell'azienda. Formazione continua e prospettiva di crescita professionale all'interno dell'Ufficio Ordini. Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante in un'azienda in forte crescita. L'offerta è rivolta ad ambosessi (L. 903/77). Se ti senti la persona giusta e hai voglia di entrare a far parte di un'azienda in continua crescita ed evoluzione, inviaci la tua candidatura compilando il form.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro