Impiegato/A Contabile Amministrativo/A
Hofmann Staffing Solutions ricerca per importante azienda partner una figura da inserire come
Impiegato/a contabile amministrativo/a La risorsa inserita avrà un focus sulla gestione del ciclo attivo, nello specifico si occuperà delle seguenti mansioni:
Gestione della fatturazione clienti (Italia, UE ed extra UE) Supporto nella gestione del ciclo passivo Monitoraggio e registrazione degli incassi Controllo e monitoraggio delle scadenze dei pagamenti Requisiti: Diploma di ragioneria o laurea in materie economiche Ottima conoscenza del ciclo attivo/passivo Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo di contabile, preferibilmente in aziende manifatturiere Ottima conoscenza del pacchetto Office Buona conoscenza del software Microsoft Navision.
Inserimento a tempo indeterminato.
RAL e livello da valutare in base al singolo candidato/a.
CHI SIAMO: Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane.
Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia.
Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano.
Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.
IL TUO RUOLO: Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* HR Administration - Legge 68/99 (Categoria protetta) che si occupi di: Supporto nella gestione dei processi di amministrazione del personale e nella redazione della relativa contrattualistica; Gestione di assunzioni, cessazioni, scadenze ed altre variazioni della forza lavoro; Supporto nella gestione degli adempimenti annuali e periodici, inerenti la gestione del personale dipendente; Supporto nell'elaborazione e nel controllo del costo del lavoro e dei cedolini; Supporto nella gestione dei percorsi formativi interni e nell'organizzazione delle visite mediche.
Cosa richiediamo?
Laurea ad indirizzo economico, giuridico, umanistico; Conoscenza della lingua inglese; Padronanza Office: Excel, Word e PowerPoint; Esperienza minima nel ruolo; Riservatezza ed affidabilità; Buone doti di comunicazione verbale e scritta; Ottime capacità organizzative; Rispetto delle scadenze.
Cosa offriamo?
Inserimento diretto a tempo indeterminato; Livello e retribuzione commisurati e valutati direttamente dal cliente; Orario centrale flessibile con possibilità di smart working a regime.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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