Impiegato/A Customer Care
Per la sede centrale di Monfalcone ricerchiamo un impiegato/a per attività di Customer care.
La risorsa:
- rappresenta la prima interfaccia verso il cliente finale, occupandosi sia della gestione di eventuali problematiche qualitative o di servizio, che di gestione delle relazioni incluse visite presso lo stabilimento a supporto dell'Ente Qualità
- partecipa allo sviluppo di nuovi progetti e provvede al monitoraggio dei progetti in corso raccordandosi con gli altri enti aziendali coinvolti
- analizza il livello di soddisfazione del cliente e ne riporta periodicamente al management mettendo in evidenza le eventuali criticità
Requisiti:
Laurea triennale o magistrale, in alternativa diploma di istruzione secondaria superiore, preferenzialmente con esperienza pregressa in una mansione analoga a quella ricercata.
Padronanza della lingua Inglese.
La buona conoscenza del tedesco o altre lingue costituisce titolo preferenziale.
Ottime capacità di comunicazione e forte propensione al lavoro in team, all'analisi ed al problem solving.
Dimestichezza con i principali sistemi informatici (excel, word, ppt, gestionali aziendali).
E' richiesta disponibilità ad eventuali trasferte.
Completano il profilo la motivazione ed intraprendenza con propensione a lavorare per obiettivi, in grado di organizzarsi in maniera autonoma, dinamica e flessibile.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con scopo inserimento.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro