Impiegato/A Customer Care
Azienda specializzata nell'e-commerce ricerca un/una figura di assistenza clienti, quindi l'addetto/a che fornisce assistenza preacquisto e post-acquisto. Responsabilità: Rispondere e risolvere in modo professionale le richieste dei consumatori in arrivo su richieste di preacquisto, requisiti di installazione, risoluzione dei problemi di base. Fornire informazioni sull'uso e la cura e gestire reclami. Identificare potenziali opportunità di vendita. Requisiti: Diploma. Esperienza precedente nell'assistenza clienti e/o nel contact center, in particolare con piattaforme di chat. Eccellenti capacità di comunicazione. Atteggiamento positivo con comprovata capacità di lavorare bene con il team. Offerta: Contratto a tempo determinato di 12 mesi, full time. Telefono aziendale. Buoni pasto. Per completare la candidatura allegare cv. J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro