Impiegato/A Customer Care
Azienda operante nelle telecomunicazioni ricerca, per ampliamento organico, un/un'addetto/a al customer care.
La posizione prevede principalmente: gestione inserimento dati clienti; gestione degli appuntamenti prefissati; attività di consulenza; problem solving.
Competenze richieste: doti relazionali; orientamento al cliente; buon utilizzo dei sistemi informatici di base.
Offerta iniziale contratto a tempo determinato; full time.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro