Impiegato/A Customer Care
Per ampliamento della nostra sede di Forlì, siamo alla ricerca di un IMPIEGATO/A CUSTOMER CARE.
Area di inserimento in azienda: assistenza al cliente nell'ambito industriale - condomini e aziende.
Il candidato dovrà principalmente: gestire la richiesta di assistenza tecnica del nostro cliente, principalmente al telefono ma anche in presenza. organizzare il lavoro dei tecnici per soddisfare la richiesta del cliente. controllare il lavoro dei tecnici al fine di redigere il consuntivo dei lavori. emettere la fattura per i lavori eseguiti dai tecnici. Requisiti minimi:
Diploma in ragioneria o Laurea in Economia, almeno 5 anni di esperienza nel customer care, nella gestione dei clienti e nella gestione dell'amministrazione di base.
Strumenti di lavoro: telefono, gestionale informatico dell'azienda (service ed amministrazione).
Si richiede attitudine all'utilizzo del computer ed in generale agli strumenti informatici di ultima generazione. Fondamentale l'attitudine a risolvere problemi ed al lavoro di gruppo.
SEDE DI LAVORO: Forlì.
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione.
Posti disponibili: 1
Per le sedi di: Forlì
Esperienza richiesta: 5 anni
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Crea Il Tuo Job Alert
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro