Impiegato/A Customer Care
Centro ricreativo privato ricerca una risorsa da inserire in organico, con le mansioni di assistenza e supporto clienti.
Mansioni: gestione chiamate ed email, assistenza ai clienti, relativamente alle attività del centro, agli orari e alle iscrizioni, gestione delle comunicazioni e del calendario attività.
Requisiti richiesti: diploma di maturità, competenze informatiche, ottime doti comunicative, gentilezza e cordialità.
Offerta: contratto a tempo determinato, tempo pieno.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro