Impiegato/A Customer Care
Vicenza, Italy | Pubblicato il 17/01/2025Settore Trasporto valori e gestione denaroDescrizione del lavoroChi siamo:Battistolli è il marchio leader in Italia nei servizi di sicurezza, con 65 anni di attività e uno sviluppo progressivo e costante su tutto il territorio nazionale.
Quasi 5. 000 dipendenti e collaboratori operano in più di 70 filiali dislocate nella maggior parte delle regioni italiane, dove si svolgono attività di trasporto valori, servizi di sicurezza, servizi fiduciari e di contazione, servizi di monitoraggio satellitare dei veicoli in circolazione, studio e realizzazione di apparati di sicurezza, servizi di networking, logistica e consulenza di alto profilo nel settore della sicurezza. Posizione:Descrizione del ruolo:La risorsa sarà inserita all'interno del team Customer Care e avrà un ruolo chiave nella gestione del rapporto con i clienti, garantendo un'assistenza di qualità e il monitoraggio dei servizi erogati.
L'obiettivo è assicurare un'esperienza cliente ottimale, gestendo in modo efficace problematiche e richieste. Responsabilità:Fornire supporto telefonico e via email a clienti del settore bancario e della Grande Distribuzione Organizzata, gestendo richieste e problematiche relative ai servizi di trasporto e trattamento dei valori (Cash-In-Transit);Monitorare l'operato della rete di fornitori, verificando il rispetto delle tempistiche e della qualità dei servizi;Interagire con gli uffici operativi per la gestione e la risoluzione di eventuali disservizi;Inserire e aggiornare i dati relativi ai clienti e ai servizi operativi erogati nel gestionale aziendale;Diploma o Laurea in discipline economiche o affini;Esperienza pregressa nel ruolo di almeno due anni, preferibilmente in ambito customer service;Conoscenza della lingua inglese a livello intermedio (B1-B2);Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare dei fogli di calcolo Excel;Spiccate doti comunicative e relazionali;Attitudine a lavorare in autonomia e in team;Attitudine al problem solving e alla gestione delle priorità;Contratto a tempo determinato della durata di 1 anno, con prospettiva di inserimento stabile;Orario full-time, con flessibilità di ingresso;Benefits: buoni pasto e affiancamento allo sviluppo professionale;Ambiente di lavoro dinamico e stimolante;Sede di lavoro: Vicenza. B. T. V.
S. p. A. è certificata UNI/PdR 125:2022 – Sistema di Gestione per la Parità di Genere. Inclusività e Parità di Genere: "La nostra organizzazione ha definito politiche e modalità operative specifiche per garantire che nella selezione del personale non vi sia alcuna forma di discriminazione, inclusa quella di genere, orientamento sessuale, età, etnia o credo religioso.
B. T. V.
S. p. A. è certificata secondo la norma UNI/PdR 125:2022 – Sistema di Gestione per la Parità di Genere.
Operiamo nel pieno rispetto della normativa sulla parità di genere e promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo. "Nota Importante: Nel rispetto delle normative sulla parità di genere, le candidature non devono contenere informazioni relative a matrimonio, gravidanza e/o stato familiare.
Qualora tali informazioni fossero strettamente necessarie per i requisiti della mansione, verranno verificate nelle fasi successive alla candidatura.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro