Impiegato/A Customer Care E Amministrazione
Emilav Agenzia per il Lavoro Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot.
N. 0000240 del 26. 07. 2024 ricerca un / a IMPIEGATO / A AMMINISTRATIVO / A E CUSTOMER CARE con competenze in lingue estere. PosizioneResponsabilità principali :Gestione delle pratiche amministrative e documentazione aziendale. Assistenza clienti. Risoluzione di problemi e gestione delle richieste dei clienti in modo tempestivo ed efficiente. Collaborazione con altri dipartimenti per garantire un servizio clienti eccellente. Gestione della contabilità di base. Preparazione di report finanziari e amministrativi. Organizzazione e archiviazione di documenti e pratiche amministrative. Esperienza pregressa in ruoli amministrativi e / o customer care. Ottima conoscenza di almeno due lingue straniere (preferibilmente inglese e una seconda lingua). Eccellenti capacità comunicative e relazionali. Capacità di lavorare in autonomia e in team. Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office. Altre informazioniInquadramento e retribuzione saranno valutate sulla base di seniority e competenze. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
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