Impiegato/A Customer Care E Amministrazione
Emilav Agenzia per il Lavoro Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot.
N. 0000240 del 26. 07. 2024 ricerca un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E CUSTOMER CARE con competenze in lingue estere.
**Posizione**:
**Responsabilità principali**:
- Gestione delle pratiche amministrative e documentazione aziendale.
- Assistenza clienti.
- Risoluzione di problemi e gestione delle richieste dei clienti in modo tempestivo ed efficiente.
- Collaborazione con altri dipartimenti per garantire un servizio clienti eccellente.
- Gestione della contabilità di base.
- Preparazione di report finanziari e amministrativi.
- Organizzazione e archiviazione di documenti e pratiche amministrative.
**Requisiti**:
- Esperienza pregressa in ruoli amministrativi e/o customer care.
- Ottima conoscenza di almeno due lingue straniere (preferibilmente inglese e una seconda lingua).
- Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
- Capacità di lavorare in autonomia e in team.
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office.
**Altre informazioni**:
Inquadramento e retribuzione saranno valutate sulla base di seniority e competenze.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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