Impiegato/A Customer Service
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca per una società americana di logística che gestisce catene di approvvigionamento e magazzino in outsourcing ricerca: IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE **Responsabilità previste dal ruolo**: Gestisce il rapporto diretto con il cliente, rispettando le procedure e le policy aziendali, occupandosi dell'analisi e della risoluzione delle discrepanze inventariali di sistema; Monitora le attività inerenti alla gestione dell'ordine, al fine di poter aggiornare in modo puntuale il cliente (evasioni, ritardi, mancanti, etc.
); Monitora la gestione operativa dei flussi logistici, al fine di garantire la soddisfazione del cliente; Gestisce le attività legate ai contenziosi tramite interfaccia con il cliente stesso; Anticipa e/o gestisce segnalazioni da parte del cliente di eventuali disservizi relativi alle attività erogate dall'azienda, in collaborazione con il/la proprio/a responsabile; Elabora periodicamente statistiche nei tempi e con le modalità definite contrattualmente o sulla base delle richieste/esigenze contingenti aziendali e del cliente; Elabora e gestisce tutta la documentazione operativa/doganale legata all'in/out (es.
ricevitoria, certificati Cites, documenti di accompagnamento etc.
); **Competenze e Requisiti richiesti**: Diploma o laurea; Esperienza pregressa nel ruolo di circa 3 anni, preferibilmente in aziende strutturate; Ottima conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel); Spiccate doti relazionali e comunicative, orientamento al cliente, flessibilità e affidabilità; Proattività, problem solving, precisione, puntualità e capacità di lavorare in team **Cosa Offriamo**: **Orario di lavoro**: 8. 30-17. 30 Maggiori informazioni sul ruolo e sulla tipologia contrattuale di lavoro saranno fornite in sede di colloquio.
Importante è la disponibilità a muoversi su tutto il territorio nazionale, nonché presso le sedi di Clienti, Fornitori e Headquarter Italiano ed Europeo.
Verrà costruito un piano di inserimento nella funzione ad hoc rispetto al ruolo da ricoprire.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S. P. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro