Impiegato/A Customer Service
Azienda specializzata nella vendita online di marchi d'abbigliamento di lusso ricerca figura da inquadrare come addetto/a all'assistenza clienti.
Le principali responsabilità riguarderanno: Rispondere a chiamate e richieste di prodotti, formazione, informazioni generali e problemi di supporto tecnico di livello moderato Elaborare gli ordini dei clienti in modo efficiente Manutenzione e aggiornamento dei database Emissione autorizzazioni ai resi Ricercare i problemi dei clienti e assistere nella risoluzione Mantenere registri e file manualmente ed elettronicamente Conoscenze e abilità: Capacità di relazionarsi con i clienti Esperienza con la ricezione e l'esecuzione di chiamate in un call center Proattività Offerta: Full time Contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo Scontistiche per i dipendenti
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro