Impiegato/A Customer Service
Siamo alla ricerca di un/una professionista che vada a ricoprire il ruolo di Impiegato/a Customer Service presso la nostra azienda cliente.
La figura ricercata, riporterà direttamente al Quality Manager e sarà responsabile delle seguenti attività: - Gestione delle attività di customer service; - Assistenza ai clienti nazionali ed internazionali; - Inserimento degli ordini sul gestionale interno (D365) e monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini; - Gestione delle attività amministrative relative a resi, reclami e problematiche; - Elaborazione di reportistica relativa alle attività svolte.
Il/la candidato/a ideale dovrà possedere almeno 5 anni di esperienza nel medesimo ruolo e nella logistica.
Sarà fondamentale avere una conoscenza ottima del pacchetto Office, del D365 ed ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Sono richieste inoltre le seguenti caratteristiche: - Capacità di problem solving e di analisi; - Proattività ed orientamento ai risultati ed alla qualità.
L'inizio del contratto è previsto per il mese di Marzo 2025 Se ritieni di possedere le competenze e le caratteristiche richieste, ti invitiamo a candidarti per questa posizione per la quale richiediamo il curriculum vitae aggiornato accompagnato da una lettera di presentazione, indicando nell'oggetto dell'email 'Candidatura Customer Service - Sulmona', entro il 10 Marzo.
Data inizio prevista: 10/03/2025 Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA Città: Sulmona (L'aquila) Esperienza lavorativa: Responsabile Customer Service - 60 mesi Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Madrelingua Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Totale disponibilità Retribuzione: 30000/Annuale Note: Riferimento annuncio: Mariapina Ranalli I candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it.
Adecco Italia S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro