Impiegato/A Customer Service
Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni ricerca una figura da inserire nell'organico come addetto/a assistenza clienti.
La risorsa fornirà: supporto tecnico alla clientela, fissaggio appuntamenti con clienti e/o tecnici, gestione del centralino.
Si richiedono: diploma di scuola superiore, competenze informatiche di base, buone doti comunicative, capacità di lavorare in team.
Offerta: contratto a tempo determinato, full-time
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro