Impiegato/A Customer Service
Siamo un'azienda Leader nel settore dell'estetica avanzata, specializzati in epilazione definitiva.
Con più di 130 centri distribuiti su tutto il territorio nazionale siamo l'unica azienda in Italia ad offrire protocolli personalizzati per ogni tipo di pelle, per l'epilazione definitiva di ogni parte del corpo.
**IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE
La risorsa inserita nella divisione commerciale in sede a MILANO, si occuperà della gestione del cliente e di tutte le attività commerciali in back office a supporto della rete di centri di Estetica in tutta italia.
Nel dettaglio si occuperà di:
**Organizzare e pianificare l'agenda dei negozi** raccogliendo le disponibilità dei clienti interessati;
coordinare e monitorare garantire la corretta gestione dell'agenda degli appuntamenti dei negozi, attraverso il CRM aziendale;
contattare i clienti per fissare appuntamenti da svolgere in negozio:
**customer care**: offrire assistenza telefonica al cliente in riferimento a tutte le sue esigenze;
**customer service**: rispondere alle domande dei clienti circa il servizio o la gestione degli appuntamenti, elaborazione di preventivi o documenti commerciali;
gestione pratiche commerciali: gestione e inserimento nel database aziendale di tutti i documenti commerciali;
supporto della funzione commerciale in tutte le attività di segreteria varia;
**vendita telefonica**: contatto dei clienti interessati per la proposizione del pacchetto di servizi più indicato alle esigenze espresse.
La risorsa rispondendo al Responsabile commerciale, si interfaccerà internamente con Personale presente nei negozi in tutta Italia, gli Area Manager e l'amministrazione; all'esterno con clienti attivi o prospect.
**SEDE DI LAVORO**:L'attività è **FULL TIME in SEDE a MILANO** zona Duomo.
**REQUISITI RICHIESTI
Titolo di studio diploma o laurea;
Ottima padronanza nell'utilizzo dei principali software informatici;
Ottime capacità comunicative e relazionali;
Doti organizzative e di precisione nella gestione dei documenti e delle agende;
**COSTITUIRANNO REQUISITI PREFERENZIALI
Eventuale pregressa esperienza di vendita telefonica in bound e out bound;
Eventuale pregressa esperienza nel settore del customer care o customer service, meglio se nel settore assicurativo o telefonico;
Conoscenza di CRM diversi.
**SI OFFRE
- Assunzione con contratto CCNL Commercio a tempo determinato a scopo di inserimento definitivo;
- Inquadramento e RAL commisurata all'esperienza maturata;
- Formazione di indiscusso livello a scopo di crescita professionale.
- Bonus sulle performance
**CANDIDATI SE**: Stai cercando un ambiente giovane e dinamico in forte espansione, già leader nel proprio settore; se hai il desiderio di condividere e raggiungere obiettivi sfidanti con la certezza del supporto costante dell'azienda nella tua formazione e nell'ascolto delle tue esigenze professionali.
Il tuo successo personale è il primo step per il successo dell'intera azienda.
Ti aspettiamo!
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: a partire da €25. 000, 00 all'anno
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus annuale
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Hai già maturato esperienze di customer care/ vendite?
- Indica i tempi entro i quali potresti iniziare un nuovo lavoro:
- Grazie per descrivere l'esperienza lavorativa più simile a quella indicata.
Sede di lavoro: Di persona
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