Impiegato/A Customer Service E Amministrazione Part
ADHR GROUP - Filiale di Verona** ricerca per azienda operante nell'automazione industriale:
**IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE E AMMINISTRAZIONE PART TIME
**Mansioni**:
- Assistenza clienti telefonica e via mail;
- Inserimento bolle, DDT;
- Gestione ordini e spedizioni merce;
- Contatti con i fornitori;
- Parte amministrativa - ciclo attivo;
- Inserimento offerte e preventivi a PC.
**Requisiti**:
- Diploma in ragioneria o titolo di studio inerente alla mansione;
- Buona conoscenza del pacchetto Office;
- Buone capacità organizzative.
**Si offre**:
Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità, il contratto partirà indicativamente da settembre fino a fine 2025.
Orario di lavoro: part time dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: SAN MARTINO BUON ALBERGO (VR)
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 15 mesi
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro