Impiegato/A Customer Service E Amministrazione Part Time
ADHR GROUP - Filiale di Verona ricerca per azienda operante
nell'automazione industriale: IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE E AMMINISTRAZIONE PART TIME Mansioni: - Assistenza clienti telefonica e via mail;
- Inserimento bolle, DDT;
- Gestione ordini e spedizioni merce;
- Contatti con i fornitori;
- Parte amministrativa - ciclo attivo;
- Inserimento offerte e preventivi a PC.
Requisiti: - Diploma in ragioneria o titolo di studio
inerente alla mansione;
- Buona conoscenza del pacchetto Office;
- Buone capacità organizzative.
Si offre: Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità, il
contratto partirà indicativamente da settembre fino a fine 2025.
Orario di lavoro: part time di 20 o 24 ore dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: SAN MARTINO BUON ALBERGO (VR)
Le ricerche
sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L. 903/77 e
L. 125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di
Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione
dei dati (GDPR). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S. p. a. Iscr. Albo Agenzie
per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot. n. 13/I/0013269.
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