Impiegato/A Customer Service E Amministrazione Part Time
ADHR GROUP - Filiale di Verona ricerca per azienda operante nell'automazione industriale: IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE E AMMINISTRAZIONE PART TIME Mansioni: - Assistenza clienti telefonica e via mail; - Inserimento bolle, DDT; - Gestione ordini e spedizioni merce; - Contatti con i fornitori; - Parte amministrativa - ciclo attivo; - Inserimento offerte e preventivi a PC.
Requisiti: - Diploma in ragioneria o titolo di studio inerente alla mansione; - Buona conoscenza del pacchetto Office; - Buone capacità organizzative.
Si offre: Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità, il contratto partirà indicativamente da settembre fino a fine 2025.
Orario di lavoro: part time di 20 o 24 ore dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: SAN MARTINO BUON ALBERGO (VR) Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L. 903/77 e L. 125/91.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S. p. a. Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I - Aut.
Min.
prot. n. 13/I/0013269.
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