Impiegato/A Customer Service E Gestione Spedizioni
IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE E GESTIONE SPEDIZIONI La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente del settore Legno ubicata a Thiene.
Cosa Offriamo:Retribuzione annua lorda da € 24. 000 a € 28. 000Contratto: tempo determinato in somministrazione scopo assunzione direttaOrario di lavoro: Full-timeWELFARE EBITEMP: supporto per istruzione, asilo nido, maternità, e reddito; tutela sanitaria con rimborso per ticket e spese odontoiatriche private, ricoveri, indennità di infortunio; agevolazioni come prestiti personali, mobilità territoriale e contributo trasporto mezzi pubblici. Descrizione del ruolo:La risorsa si occuperà della gestione della parte finale degli ordini clienti e delle spedizioni.
Nello specifico, sarà responsabile di:
gestire l'ordine finale del cliente e coordinarne la spedizione;interfacciarsi con i clienti per avvisarli della disponibilità della merce e delle tempistiche di consegna;monitorare la disponibilità della merce e gestire il flusso degli ordini in collaborazione con il magazzino;utilizzare il gestionale Galileo per il controllo e la gestione delle spedizioni;assicurare un eccellente livello di servizio al cliente durante tutto il processo di spedizione. Quali requisiti chiediamo:Formazione: diploma o Laurea in ambito commerciale o affine. Esperienza: esperienza pregressa in ruoli di gestione ordini, spedizioni o customer service. Competenze linguistiche: ottima conoscenza della lingua inglese (indispensabile).
Conoscenza base di tedesco o francese sarà considerata un plus. Competenze tecniche: conoscenza del gestionale Galileo (preferibile). Soft skills: buona capacità di comunicazione, problem-solving, precisione, e attitudine al lavoro in team. Posizioni aperte: 1. Descrizione Azienda Cliente:Azienda che fonde l'industria con l'artigianato, unendo la tradizione manifatturiera del Nord Est Veneto con la ricerca e l'innovazione.
Ogni progetto è unico e irripetibile, con una perfetta armonia di forme e materiali che creano un'identità versatile, capace di offrire soluzioni personalizzate di alta qualità.
Ambiente di lavoro:L'ambiente di lavoro è giovane e dinamico, con un forte focus sulla collaborazione e sulla crescita professionale.
L'azienda promuove un'atmosfera di lavoro stimolante e offre ampie possibilità di sviluppo per chi dimostra impegno e competenza.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss. mm. ii. .
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina Informativa candidati.
AxL S. p. A. Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19. 11. 2004 axlth
#J-18808-Ljbffr
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