Impiegato/A Customer Service
Azienda specializzata nella vendita online di marchi d'abbigliamento di lusso ricerca figura da inquadrare come addetto/a all'assistenza clienti. Le principali responsabilità riguarderanno:
Rispondere a chiamate e richieste di prodotti, formazione, informazioni generali e problemi di supporto tecnico di livello moderato
Elaborare gli ordini dei clienti in modo efficiente Manutenzione e aggiornamento dei database
Emissione autorizzazioni ai resi
Ricercare i problemi dei clienti e assistere nella risoluzione
Mantenere registri e file manualmente ed elettronicamente
Conoscenze e abilità:
Capacità di relazionarsi con i clienti
Esperienza con la ricezione e l'esecuzione di chiamate in un call center
Proattività
Offerta:
Full time
Contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo
Scontistiche per i dipendenti
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro