Impiegato/A Customer Service Sostituzione Maternità
Steriltom S. r. l. , azienda leader nel settore alimentare, per sostituzione maternità, è alla ricerca di: Impiegato/a customer service Principali responsabilità - Organizzazione e gestione delle spedizioni, inclusa l'interazione con autisti e trasportatori.
- Monitoraggio e tracciamento delle merci per garantire consegne puntuali.
- Gestione accurata dei registri di spedizione e inventario, sia in formato digitale che cartaceo.
- Risoluzione di problemi e ritardi nelle spedizioni, interfacciandosi con clienti e fornitori.
- Assistenza clienti e fornitori tramite telefono ed email, anche in inglese.
Requisiti - Diploma o laurea in discipline economiche o commerciali.
- Precedente esperienza presso uffici logistici o di spedizione.
- Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Excel, Outlook, Word).
- Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2/C1).
- Capacità di lavorare in team e in modo autonomo.
- Forte orientamento al cliente e agli obiettivi aziendali.
- Disponibilità a lavorare nei giorni festivi e straordinari.
Retribuzione - Commisurata all'esperienza del candidato/a.
Cosa offriamo - Contratto di lavoro a tempo determinato per sostituzione maternità.
- Un ambiente di lavoro giovane e dinamico.
Non perdere questa opportunità!
Inviaci il tuo CV e unisciti al nostro team Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art.
13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art.
13 GDPR 679/16.
La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D. Lgs.
215/03 e 216/03.
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Gragnano Trebbiense
Emilia Romagna, Gragnano TrebbienseAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!