Impiegato/A Del Front Office
Amministrazione del Personale, Social Media Consultant e Customer Operations SpecialistResponsabilità:Gestione del centralino aziendale e smistamento delle chiamate in entrataMonitoraggio e gestione della casella di posta di #39;info#39; aziendaleAccoglienza di clienti, fornitori e ospitiSupporto alle attività di Back Office dell#39;assistenza clientiRequisiti:Diploma di Scuola SuperioreEccellenti doti comunicative e relazionaliSpiccate capacità di ascolto attivoProattività e orientamento al problem solvingCapacità di lavorare in modo autonomo e di gestire lo stressFlessibilità e capacità di multitaskingConoscenza dei principali software per ufficio (Microsoft Office)Competenze informatiche di baseAltre competenze importanti:Capacità di fornire un eccellente servizio clientiDiscrezione e riservatezzaPresentazione curata e professionaleOfferta:Contratto a tempo indeterminato (CCNL Logistica e Trasporti) con periodo di provaOrario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdìAmbiente di lavoro dinamico e stimolanteOpportunità di crescita professionaleSe ti riconosci in questo profilo e desideri unirti al nostro team, invia il tuo CV aggiornato e una breve lettera di presentazione. L#39;azienda garantisce pari opportunità di impiego senza discriminazioni di genere, età, orientamento sessuale, origine etnica o condizione di disabilità.
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