Impiegato/A Di Amministrazione - Fatturazione, Teano
Impiegato/a di Amministrazione - Fatturazione, TeanoTeano, Italy
Smart Job Spa - Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante azienda cliente un
Ruolo e mansione La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo si occuperà di:
Gestire la contabilità generale con particolare riguardo alle attività di gestione del ciclo attivo e passivo; Registrazione prima nota – Fatture in Cloud; Registrazione contabili di incassi e pagamenti; Gestione Magazzino.
Requisiti e competenze richiesti: Esperienza pregressa minima in ambito amministrativo e contabile; Ottima conoscenza del pacchetto office; Buona padronanza delle fatture in Cloud; Precisione, autonomia e buone doti organizzative; Automunito – patente B.
Contratto di lavoro: Tempo pieno diretto con il nostro cliente scopo assunzione indeterminato.
Orario di lavoro: Full Time 39 ore
Luogo di lavoro: Teano, 81057 CE
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.
I candidati inviano la propria candidatura previa lettura dell'informativa privacy presente sul sito internet di Smart Job SPA, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).
Settore: Altro
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro