Impiegato/A Di Segreteria – Ente Di Mestre (Ve)
Impiegato/a di Segreteria – Ente di Mestre (VE)Per noto ente con sede a Mestre (Venezia), siamo alla ricerca di un/una Addetto/a alla Segreteria. La risorsa selezionata fornirà supporto alle attività amministrative e organizzative dell'ufficio, occupandosi di:
Gestione delle attività di segreteria generale;Organizzazione di appuntamenti e riunioni;Supporto nella gestione di eventi e convegni;Archiviazione e gestione documentale;Commissioni e attività operative di supporto. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli di segreteria o amministrazione;Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, email, gestione documenti digitali);Capacità organizzative e precisione;Riservatezza e affidabilità;Flessibilità e disponibilità a supportare l'organizzazione di eventi se richiesto. Condizioni di lavoro: Contratto full time su giornata (lun-ven, orario indicativo 8. 30-12. 30 / 14. 00-18. 00);Tipologia contrattuale e livello di inserimento da definire in sede di colloquio, in base all'esperienza del candidato;CCNL Commercio (14 mensilità);Contratto a tempo indeterminato con periodo di prova.
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