Impiegato/A Di Segreteria Commerciale - Part Time
Per azienda cliente attiva nella consulenza tecnica, con sede operativa su Lodi città, Risorse spa è alla ricerca di una risorsa per mansioni di:Impiegato/a di segreteria commerciale - part timeLa risorsa, all'interno del contesto aziendale, si occuperà con buon autonomia operativa delle seguenti attività:acquisizione, controllo e archiviazione di reportistica e documentazione tecnica di commessa;consegna documentazione tecnica a tecnici in uscita presso clienti;coordinamento interventi dei professionisti esterni presso i clienti, in Italia e all'Estero;redazione offerte commerciali ai clienti;supporto all'amministrazione per registrazione fatture e preventivi;aggiornamento gestionale aziendale. Per lo svolgimento ideale delle mansioni affidate si prevedono i seguenti requisiti:buona esperienza in mansioni di segreteria / amministrazione o presso uffici tecnici / acquisti;buona conoscenza dell'inglese;buona conoscenza del pacchetto Office;precisione, affidabilità e puntualità. L'azienda cliente offre:iniziale inserimento a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di successivo prolungamento e reali prospettive di inserimento diretto;inquadramento in base a CCNL COMMERCIO, con retribuzione commisurata ed esperienze e competenze della persona;orario di lavoro PART TIME, 20 h / settimana;luogo di lavoro: Lodi città.
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