Impiegato/A
Agenzia privata di assicurazioni e finanziamenti, in fase di ampliamento organico, ricerca personale di back office con o senza esperienza nel settore assicurativo. Responsabilità:
gestione del settore auto e di alcuni rami elementari;
coadiuvare i collaboratori nella trattativa con il cliente;
sviluppare il portafoglio di competenza dell'agenzia.
Requisiti necessari per la candidatura:
capacità organizzativa e analitica;
propensione a lavorare in team;
problem solving;
buona conoscenza del Pacchetto Office.
Offerta e benefit:
contratto a tempo determinato;
full time, dal lunedì al venerdì;
computer aziendale
formazione professionale retribuita;
parcheggio libero;
sconti sui servizi dell'azienda.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro