Impiegato/A Front Office
Azienda leader nel settore della formazione e consulenza è alla ricerca di un/una Impiegato/a Front Office per un ruolo fondamentale all'interno del proprio team.
Mansioni Gestire l'entrata di clienti, studenti, fornitori e visitatori, fornendo informazioni generali e indirizzando alle persone giuste.
Supportare la preparazione di documenti amministrativi, gestione della corrispondenza e archiviazione di pratiche.
Coordinare la logistica per corsi di formazione, conferenze e seminari, inclusi l'organizzazione delle aule, la gestione delle prenotazioni e la registrazione dei partecipanti.
Assicurarsi che le risorse necessarie per le attività formative (materiale cartaceo, attrezzature multimediali, ecc. )
siano sempre disponibili e in buono stato.
Redigere e archiviare report e documenti, monitorare e aggiornare i database aziendali e le agende.
Assistenza nelle pratiche di onboarding e accoglienza del personale.
Requisiti Richiesti Diploma di scuola superiore.
Competenze informatiche.
Capacità di priorizzare e gestire più attività contemporaneamente in un ambiente frenetico.
Competenze comunicative.
Capacità di affrontare situazioni inaspettate con soluzioni rapide e concrete.
Si Offre Contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga.
Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì.
Opportunità di partecipare a corsi di formazione e aggiornamento continuo.
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