Impiegato/A Front Office
Azienda specializzata nel settore della consulenza e assistenza condominiale, ricerca una figura di addetto/a al front office per ampliamento organico.
La figura previa formazione si occuperà di attività legate all'accoglienza dei clienti e fornitori, gestisce le chiamate in entrata smistandole ai tecnici di competenza, esegue attività di data entry al fine di un supporto amministrativo, redige e invia comunicazioni aziendali che verranno schedulate dai tecnici.
Requisiti
- Ottimo utilizzo del pc
- Precisione e organizzazione
- Doti relazionali e comunicative
- Predisposizione al contatto con il pubblico
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Stipendio: €1. 300, 00 - €1. 380, 00 al mese
Benefit:
- Computer aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Requisito linguistico flessibile:
- Italiano non richiesto
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
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