Impiegato/A Front Office
Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale ricerca per officina meccanica di riparazioni mezzi pesanti, un/a addetto/a al centralino da inserire in organico come impiegato/a addetto/a alla gestione delle chiamate.
La risorsa selezionata si occuperà:
- della gestione delle chiamate di clienti e fornitori,
- della gestione degli appuntamenti,
- nel tempo imparerà, grazie ad una formazione costante che le verrà fornita, a esaminare le problematiche esposte dal cliente per agire in forma autonoma nel calcolo di tempistiche stimate per la presa in carico delle riparazioni,
- sarà il contatto diretto coi fornitori al fine di finalizzare l'ordine della merce che i tecnici meccanici scheduleranno, inoltre si occuperà della gestione dei pagamenti.
Requisiti:
- abilità di utilizzo del pc,
- voglia di imparare,
- predisposizione al contatto con il pubblico.
- Verranno valutate anche figure alla prima esperienza in quanto è prevista costante formazione fino al raggiungimento dell'autonomia.
Offerta
- contratto a tempo determinato
- ed in full time dal lunedì al venerdì.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro