Impiegato/A Front Office
La figura avrà il compito di garantire la gestione delle attività del Front Office dell'azienda, presidiando le comunicazioni in entrata e in uscita, smistando le telefonate per i servizi aziendali e fornendo assistenza ai clienti nella richiesta di informazioni.
Ti occuperai di:
- Gestire le chiamate dei clienti
- Curare lo smistamento delle telefonate e della posta in entrata e in uscita;
- Fornire assistenza ai clienti
Cosa cerchiamo:
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Disponibilità part-time/full-time (su turni);
- Buona conoscenza del Pacchetto Office
Plus graditi:
- Conoscenza dei sistemi di gestione centralino, pec, attività di protocollazione;
- 1-2 anni di esperienza nel ruolo;
- Pianificazione ed Organizzazione
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato
Benefit:
- Buoni pasto
Disponibilità:
- Orario flessibile
- Turni
- Turno diurno
- Weekend
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
Data di inizio prevista: 27/11/2024
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