Impiegato/A Front Office
Azienda leader nel settore della formazione e consulenza è alla ricerca di un/una Impiegato/a Front Office per un ruolo fondamentale all'interno del proprio team. Mansioni Gestire l'entrata di clienti, studenti, fornitori e visitatori, fornendo informazioni generali e indirizzando alle persone giuste. Supportare la preparazione di documenti amministrativi, gestione della corrispondenza e archiviazione di pratiche. Coordinare la logistica per corsi di formazione, conferenze e seminari, inclusi l'organizzazione delle aule, la gestione delle prenotazioni e la registrazione dei partecipanti. Assicurarsi che le risorse necessarie per le attività formative (materiale cartaceo, attrezzature multimediali, ecc. ) siano sempre disponibili e in buono stato. Redigere e archiviare report e documenti, monitorare e aggiornare i database aziendali e le agende. Assistenza nelle pratiche di onboarding e accoglienza del personale. Requisiti Richiesti Diploma di scuola superiore. Competenze informatiche. Capacità di priorizzare e gestire più attività contemporaneamente in un ambiente frenetico. Competenze comunicative. Capacità di affrontare situazioni inaspettate con soluzioni rapide e concrete. Si Offre Contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga. Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì. Opportunità di partecipare a corsi di formazione e aggiornamento continuo. J-18808-Ljbffr
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