Impiegato/A Front Office Part-Time
Studio commerciale con sede a Bergamo ci ha incaricati della ricerca di un/a: IMPIEGATO/A FRONT OFFICE PART-TIME La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
Gestione ed elaborazione pratiche; Gestione completa dell'agenda dello studio e dei commercialisti; Gestione attività di centralino e segreteria generale; Coordinamento delle attività dell'ufficio e gestione della corrispondenza in entrata ed uscita; Supporto e assistenza a tutte le attività contabili previste all'interno dello studio in base alle necessità.
Requisiti necessari al ruolo: Ottima conoscenza pacchetto office; Esperienza anche minima nel ruolo di front – office; Riservatezza, capacità di soluzione di problemi con approccio positivo e costruttivo; Capacità organizzative e gestionali; Costituirà titolo preferenziale aver lavorato in uno studio di commercialisti e la conoscenza, anche di base, della contabilità.
Offerta proposta per questo ruolo: Inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato; Flessibilità d'orario; Part time dal lunedì a venerdì, 5-6 ore settimanali.
Sede di lavoro: Bergamo (centro).
Inviare CV ( Rif.
SM- frontoff-1 ) all'indirizzo e-mail comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali al in rif.
al regolamento UE 2016/679.
I candidati sono pregati di prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 13. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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