Impiegato/A Front-Office Service&Ricambi
Adecco Italia S. p. A, per importante cliente nel settore automotive, ricerca:
Impiegato/a Front-Office Service&Ricambi La risorsa inserita sarà l'interfaccia principale per i clienti e si occuperà di garantire la loro massima soddisfazione in relazione a: ordini ricambi e accessori, fatturazione degli ordini di lavoro, gestione garanzie, CSI e obiettivi di vendita.
Principali responsabilità: Gestione delle richieste dei clienti riguardo ordini di ricambi e accessori Fatturazione e gestione degli ordini di lavoro Gestione delle garanzie e dei servizi post-vendita Raggiungimento degli obiettivi di vendita di accessori e servizi Partecipazione a programmi di formazione e aggiornamento sui brand rappresentati Requisiti: Esperienza pregressa in concessionarie o officine strutturate (preferibile) Eccellenti doti relazionali e orientamento al cliente Capacità di lavorare in team e ottime doti commerciali Problem solving e predisposizione al lavoro dinamico Conoscenza e utilizzo dei principali strumenti informatici e gestionali, compresi i sistemi di comunicazione e informazione digitale Luogo di lavoro: Alba (CN)
Orario di lavoro: LUN-VEN dalle 8:00-12:00 e dalle 14:00-18:00
CCNL: Commercio
Tipologia inserimento: assunzione diretta, contratto e retribuzione da definire in fase di colloquio
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro