Impiegato/A Gestione Centralino Aziendale
Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale ricerca per importante azienda cliente del settore logistico un/una impiegato/a per la gestione del back office e centralino aziendale.
Si richiede:
- predisposizione all'attività telefonica;
- capacità nella gestione del reclamo;
- ottima predisposizione al problem solving;
- esperienza nelle attività a contatto con il pubblico;
Offriamo:
- contratto full time
- a tempo determinato
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro