Impiegato/A Gestione Clienti
La risorsa verrà inserita nel back-office aziendale e ricoprirà il ruolo di customer service, occupandosi di clienti territoriali ed extra-territoriali. Nello specifico si occuperà di:
gestione della presa in carico dell'ordine fino all'evasione
interfaccia con i reparti interni (produzione, agenti, acquisti, amministrazione) per la corretta gestione dell'ordine nei tempi stabiliti
interfaccia continua con i clienti per la gestione dei tempi di consegna e delle criticità.
Requisiti:
problem solving
diploma di maturità
capacità con il pacchetto office
Si offre:
contratto a tempo determinato
finalizzato all'assunzione diretta in azienda
orario di lavoro full-time
inserimento in contesto aziendale innovativo e in forte espansione.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro