Impiegato/A Gestione Clienti
Azienda specializzata nella vendita di mobili in legno ricerca una figura di addetto/a al customer care che sia di supporto ai clienti in caso di reclami e richieste.
La figura si occuperà della gestione chiamate e mail a supporto dei clienti fornendo assistenza tecnica legata ad eventuali danni, inoltre, si occuperà di inviare e fornire eventuali documentazioni come bilanci, fatture e report.
Tra le attività provvederà anche alla corretta archiviazione cartacea e digitale di tutto ciò che riguarda la documentazione.
Requisiti: abilità organizzative dimestichezza nell'utilizzo del pc problem solving capacità di ascolto atteggiamento cordiale e disponibile verso i clienti approccio al cliente Offerta: contratto a tempo determinato full time rinnovabile finalizzato all'inserimento stabile in azienda.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro