Impiegato/A Gestione Clienti
Industria tessile specializzata nella produzione di abbigliamento altamente tecnico e sportivo, ricerca una figura di customer service.
La figura selezionata si occuperà: Della gestione delle richieste dei clienti tramite e-mail, telefono e social media; Assistenza ai clienti nell'acquisto di prodotti; Del monitoraggio delle recensioni e dei feedback dei clienti; Della collaborazione con il team di marketing e vendite per sviluppare strategie per migliorare il customer service.
Requisiti ricercati: Abilità comunicative e relazionali, con la capacità di gestire interazioni con i clienti in modo efficace ed efficiente; Orientamento al cliente e capacità di fornire soluzioni rapide ed efficaci alle loro esigenze; Abilità organizzative e di problem solving; Buona conoscenza delle piattaforme di social media; Buona conoscenza delle applicazioni Office 365.
Offerta e benefit: Assunzione diretta da parte dell'azienda, con contratto a tempo determinato ed in full time; Formazione retribuita sul campo con ottime possibilità di carriera; Sconti sui prodotti aziendali; Retribuzione supplementare (straordinario e bonus).
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