Impiegato/A Gestione Clienti
Azienda di import/export ricerca un/a addetto/a all'assistenza clienti da inserire in organico per il front office La figura ideale sarà in grado di svolgere, dopo un'adeguata formazione retribuita e un affiancamento a un responsabile del reparto, le seguenti attività:
Gestione degli ordini;
Organizzazione della logistica;
Gestione dei corrieri;
Gestione dei reclami;
Monitoraggio degli stock in giacenza presso i clienti;
Gestione delle forniture di marketing alla rete esterna.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola media superiore;
Ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative;
Ottima padronanza del pacchetto office.
Offerta e benefit:
contratto a tempo determinato ed in full time;
Ottimo welfare.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro