Impiegato/A Gestione Clienti
Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite.
Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento.
Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda di import/export ricerca un/a addetto/a all'assistenza clienti da inserire in organico per il front office La figura ideale sarà in grado di svolgere, dopo un'adeguata formazione retribuita e un affiancamento a un responsabile del reparto, le seguenti attività: Gestione degli ordini; Organizzazione della logistica; Gestione dei corrieri; Gestione dei reclami; Monitoraggio degli stock in giacenza presso i clienti; Gestione delle forniture di marketing alla rete esterna.
Requisiti richiesti: Diploma di scuola media superiore; Ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative; Ottima padronanza del pacchetto office.
Offerta e benefit: contratto a tempo determinato ed in full time; Ottimo welfare.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro