Impiegato/A Gestione Del Personale Settore Assicurativo
Impiegato/a gestione del personale settore assicurativoArea Funzionale: Risorse umane / Personale / OrganizzazioneRetribuzione: 15000Tipologia: Offerta di lavoroContratto: Assunzione a tempo determinatoSettore: Finanza - Credito - Assicurazioni - Legale - AssicurazioniDescrizione proposta: Azienda operante nel settore delle assicurativo, ricerca un/una addetto/a da inserire nell'ufficio risorse umane.
Le mansioni da svolgere sono le seguenti:
gestione del personale (per ciò che concerne ore, permessi, ferie, malattie, corsi di formazione), gestione del rapporto dipendenti-direzione, redazione annunci di lavoro, gestione dei colloqui.
Si richiede:
diploma di maturità, ottime capacità comunicative, ottime doti relazionali, buona conoscenza dei pacchetti Microsoft ed Office. Offerta e benefit: periodo di formazione e affiancamento retribuito, contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi in full time, supporto allo sviluppo professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro