Impiegato/A Gestione Documenti
Società specializzata nell'archiviazione, nella gestione documentale e nei processi aziendali ricerca per attività un: operatore/operatrice d'archivio – magazzino. Il/la candidato/la candidata ideale è interessato/a ad inserirsi in un contesto organizzativo strutturato dinamico ed innovativo e si occuperà delle seguenti mansioni così brevemente riassunte:
Operazioni di carico e scarico merci;
Movimentazione scatole;
Attività di presa in carico;
Preparazione per spedizione scatole;
Riordino ed operazioni di magazzino anche tramite strumenti elettronici;
Attività propedeutiche all'accorpamento dei vani con utilizzo di lettore ottico;
Ricerca, consultazione e lavorazione documenti.
Si richiede necessariamente:
Proattività ed attitudine al problem solving.
Sarà considerato requisito preferenziale esperienza precedente in analoga posizione.
L'azienda offrirà :
un inserimento full time in azienda
con contratto a tempo determinato
con concrete possibilità di proroghe.
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